0
Nessun account ancora registrato
Email per contatto

La nostra storia

Il Gruppo Hager nel mondo...

Tutto è cominciato ad Ensheim, nella regione della Saar tedesca, nel 1955. Pochi anni dopo Hager si è insediato nella vicina Alsazia francese.
Il centro produttivo di Obernai, presso Strasburgo, ha rappresentato il primo passo verso l'Europa e l'inizio del futuro internazionale del gruppo.
La qualità dei prodotti - costruiti con processi industriali d'avanguardia e soluzioni tecniche spesso brevettate - ha semplificato questo percorso.

Oggi i prodotti Hager sono fabbricati in 13 stabilimenti ubicati in Europa e 2 in Cina e Australia. L'offerta del gruppo è disponibile in più di 50 Paesi nel pieno rispetto delle esigenze e delle normative locali.

Consolidata la presenza a livello europeo, a partire dall'inizio degli anni Novanta, il gruppo si è inserito anche nei nuovi e promettenti mercati del Medio ed Estremo Oriente.

...e in Italia

Il gruppo Hager è presente direttamente in Italia dal 1991 con l'apertura della filiale commerciale. Con l'acquisizione del marchio Lume, nel 1993, il gruppo offre al mercato una ampia e articolata gamma di centralini e quadri in metallo, policarbonato e poliestere.

Hager Lumetal

L’unità produttiva Hager Lumetal, con sede a Porcia, Pordenone, da oltre 30 anni è leader nella produzione di quadri ed accessori per la distribuzione dell’energia elettrica.
Lo stabilimento, dotato delle più moderne tecnologie produttive, è in grado di produrre soluzioni qualitative coperte da oltre 50 brevetti di proprietà. Oggi lo stabilimento esporta più del 50% della sua produzione in Europa e nel mondo.
Certificata ISO 9001, Hager Lumetal è da sempre attenta al processo che lega il continuo miglioramento delle prestazioni aziendali alla soddisfazione dei clienti.