Eventi

aprile 2018

ElettroMondo Padova

ElettroMondo Padova

"L'elettricità in forma di fiera" è il claim di ElettroMondo 2018, la manifestazione organizzata da Elettroveneta e Ferri Elettroforniture dedicata ai professionisti dell'elettricità, giunta alla sua settima edizione

Partita come evento classico, evolutasi nel tempo, ElettroMondo oggi è una delle manifestazioni di settore più significative. 
L'evento, organizzato con cadenza annuale, si tiene alternativamente nell'area del Triveneto e nell'area dell'Italia centrale proprio per incontrare i propri Clienti direttamente sul territorio. Dopo la trasferta romagnola dello scorso anno, torna nella sua sede storica all'interno della polo fieristico di Padova.

Due giorni ricchi di eventi, convegni e workshop, dal 19 al 21 aprile presso la Fiera di Padova, dove attraverso focus specifici si guarderà alle tendenze future del mondo elettrico e dell'energia elettrica in generale. 

Quest'anno grande risalto verrà dato all'aspetto green dell'elettricità, proprio per guardare ad un futuro in cui il risparmio energetico e la mobilità elettrica sono due punti cardine.
In questo contesto Hager Bocchiotti sarà presente con un ampio spazio espositivo (box 180-181-190-191) per presentare, proseguendo il processo di syntegration tra Hager e Bocchiotti, la gamma di soluzioni specifiche per la distribuzione elettrica, home & building automation, sicurezza e comfort.

L'ingresso all'evento fieristico è gratuito per gli operatori del settore, con registrazione obbligatoria al sito dedicato. 

Per ulteriori informazioni visita il sito della fiera