0
Nessun account ancora registrato
Email per contatto

Il modo più semplice per entrare nel mondo KNX: sistema easy di Hager

Per molti installatori ed elettricisti gli impianti KNX possono ancora rappresentare un "rompicapo". Adesso tutto questo può cambiare grazie al sistema easy KNX di Hager che permette di entrare in questo mondo in maniera semplice ed economica.

Il nuovo sistema easy KNX

Standard internazionale
L'offerta Hager easy KNX ha adottato lo standard KNX che rende questa gamma di prodotti perfettamente compatibile con qualunque prodotto KNX di qualunque produttore (con programmazione via sw ETS) assicurando quindi:
  • estensibilità: è possibile integrare qualunque prodotto KNX
  • durabilità: KNX è uno standard adottato da circa 400 produttori nel mondo. Sarà sempre possibile avere prodotti compatibili
  • interoperabilità: tutti i prodotti KNX possono interagire tra loro per definizione

Configurazione semplificata
Nessun computer, nessun software ETS così difficile e complesso, nessuna formazione articolata e/o invasiva! Servono solo un tablet e l'applicazione easy KNX scaricabile gratuitamente dallo store. E subito sarai pronto per configurare il tuo impianto KNX.

Funzioni avanzate sui piccoli e grandi impianti
Il nuovo sistema easy KNX ti consente di configurare impianti KNX contenenti fino a 255 prodotti di tipo filare che uniti ai possibili 255 prodotti radio ti permettono di far fronte a qualunque applicazione in ambito residenziale e piccolo terziario.
Con easy KNX avrai anche la possibilità di creare scenari e/o integrare prodotti innovativi in questo ambito (stazione meteo, cronotermostato, sistema supervisione preprogrammato, contatori di energia) per la gestione del clima, dell'energia, del controllo dei carichi, ecc.

Impianti che durano nel tempo
Il sistema easy KNX consente di importare e sviluppare ulteriormente i progetti realizzati con il precedente configuratore TX100

Configurazione da tablet ma anche da PC

il nuovo sistema easy KNX consente di configurare gli impianti utilizzando un tablet. Il nuovo kit di configurazione TXA100 mette a disposizione un'interfaccia molto semplice di tipo touch che permette di configurare l'impianto.
L'applicazione è scaricabile gratuitamente dallo store. L'applicazione easy è compatibile con i seguenti sistemi operativi per dispositivi mobili:
  • Sistema Android: versione 4.4 o superiore
  • Sistema iOS: versione 8.0 o successiva

La programmazione easy KNX è possibile anche utilizzando un PC attraverso uno dei seguenti Web Browser:
  • Safari: versione 8 o superiore
  • Chrome: tutte le versioni
  • Firefox: tutte le versioni
  • Internet Explorer: la versione 11 o superiore

Il configuratore easy KNX è compatibile con tutta la nuova gamma di attuatori e sensori easy KNX oltre che con la precedente gamma TX.

Scarica easy KNX per tablet

Cliccando sull'icona relativa al sistema operativo in uso sul tuo tablet puoi scaricare l'applicazione direttamente sul tuo dispositivo.

Supporti Tecnici

Hai bisogno di aiuto per installare un impianto easy KNX?

Oppure semplicemente vuoi sapere quanto costa il sistema?

Catalogo Home automation

Scarica il catalogo di Home e Building automation dedicato alle serie civili, ai comandi KNX ed a tutti i prodotti per la Home e Building automation