0
Nessun account ancora registrato
Email per contatto

Servizi

Hager consente ai propri clienti di usufruire di diversi servizi completamente gratuiti a supporto della propria attività.

Servizi e Strumenti

I servizi di supporto pre e post vendita sono da sempre un vanto di Hager. Tutte queste attività sono per la maggior parte gratuiti o al massimo, condizionati all'acquisto di materiale

L'assistenza tecnica è principalmente basata sul numero verde e sul relativo servizio tecnico interno. La forza di vendita fornisce invece il supporto sul campo.

La disponibilità dei prodotti è un servizio esclusivo per i distributori di materiale elettrico e che consente loro di verificare se le quantità richieste sono presenti nel magazzino centralizzato Hager di Padova.

Il software hLsys è da sempre il supporto fondamentale per la progettazione di quadri elettrici e per eseguire le relative verifiche termiche ed elettromeccaniche. Ci sono poi tutti i software di supporto ai prodotti come i data base per il sw ETS per la programmazione bus ed il sistema operativo per configuratore bus KNX TXA100B.

La garanzia 5 anni è attivabile su qualunque impianto e consente di estendere la copertura di garanzia su tutti i prodotti Hager installati.

Nuovo portale servizi

A partire da febbraio 2015, Hager ha messo a disposizione dei propri utenti un nuovo portale:

In questo portale sarà possibile usufruire di numerosi servizi, alcuni veramente innovativi, che supportano gli installatori ed i quadristi nella propria attività.


Per saperne di più